Spedizioni e Resi

Politica di spedizione

Offriamo spedizioni veloci in tutto il mondo. Benvenuto per raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e familiari, buon shopping!

1. Quando effettui un ordine, riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma, contattaci immediatamente.

2. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare, si consiglia di lasciare il numero di telefono per contattare. Fornisci un indirizzo e-mail valido e controlla le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Gli articoli vengono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo la verifica del pagamento (sabato e domenica e escluse le festività nazionali).

4. Di solito utilizziamo DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli, direttamente a casa tua, assicurati di essere a casa quando il pacco è arrivato alla tua porta.

5. Una volta spedito il pacco, ti invieremo il numero di tracciamento una volta disponibile. Il tempo di transito del pacchetto richiede normalmente da 5 a 10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle festività e di fattori al di fuori del controllo del servizio postale. Se c'è un piccolo ritardo, ti preghiamo di avere più pazienza. Grazie mille per averci supportato.

Politica di cambio

1. Consentiamo un rimborso completo solo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2. Accetteremo scambi di dimensioni o colori errati entro 10 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e i dettagli dell'ordine che vi aiuteranno. Feedback ora!

3. Devi contattarci prima di rispedire gli articoli, ti forniremo l'indirizzo di restituzione corretto. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nelle loro condizioni originali i. e. non indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette attaccate. Gli articoli consumati o sporchi ti verranno restituiti.

4. Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, l'utente sarà responsabile dell'affrancatura di ritorno e delle spese di spedizione per la spedizione degli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando ci invii articoli per la tua protezione, poiché non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

5. Ti preghiamo di inviarci il numero di tracciamento quando rispedisci il pacco.

Termini di restituzione

1. Consentiamo la restituzione solo per gli articoli che hanno problemi causati da noi, spero che la tua comprensione gentile.

2. Puoi restituire i tuoi prodotti per un rimborso completo (meno le spese di spedizione) se non sono stati aperti e sono in vendita al seguente indirizzo.

3. Inviaci un'email con l'indirizzo di spedizione per la restituzione prima di rispedire gli articoli e facci sapere quali prodotti restituirai. Assicurati che i prodotti siano imballati in modo sicuro. Non possiamo accettare la responsabilità per le merci che vengono perse o danneggiate durante il processo di restituzione. Pertanto, ti chiediamo di richiedere un certificato di invio quando restituisci i prodotti per posta. Una volta ricevuti gli articoli, verrà effettuato un rimborso entro 14 giorni.

4. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento, mai indossate e devono contenere tutti gli imballaggi e le etichette originali. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale, ad esclusione del 20% di spese di riassortimento / elaborazione, le spese di gestione e le spese di spedizione non sono rimborsabili. Tutte le spese di spedizione associate alla restituzione della merce sono a carico del consumatore.